Anna Kalinskaya smaschera Rune: “Mi ha scritto dieci volte prima di arrendersi. Troppa considerazione di sé o semplice disperazione?”

Bastano poche frasi per incendiare il circuito tennistico. Anna Kalinskaya, ex fidanzata di Jannik Sinner, ha raccontato durante un podcast con Anna Chakvetadze un episodio che mette nuovamente Holger Rune al centro delle polemiche. La tennista russa ha infatti rivelato di aver ricevuto una raffica di messaggi privati dal collega danese: “Me ne sono arrivati una decina, poi finalmente ha capito che non avrei risposto e si è arreso”.

Un due di picche fragoroso che rischia di compromettere ulteriormente la reputazione di Rune, già protagonista in passato di approcci mal riusciti. Non è un segreto, ad esempio, il tentativo con Veronica Kudermetova, stroncato con una risposta lapidaria: “Guarda su Instagram, ho un marito”. Episodi che, messi uno accanto all’altro, dipingono l’immagine di un tennista insistente, poco elegante e, secondo le parole di Kalinskaya, convinto di sé oltre misura.

“Ho l’impressione che abbia una considerazione troppo alta di sé, oppure non ci pensa troppo. O forse è solo un po’ disperato”, ha aggiunto la russa, lanciando così un’accusa che va ben oltre l’aneddoto personale. Una frecciata che diventa un messaggio a tutto l’ambiente: non è il primo, né sarà probabilmente l’ultimo, a comportarsi così.

Se agli US Open Kalinskaya non ha brillato come un anno fa, quando finì sulle copertine per il bacio a Sinner, questa volta è lei a conquistare i riflettori. Non per un gesto d’amore, ma per un racconto che mette a nudo le dinamiche nascoste del tennis fuori dal campo. E soprattutto solleva una domanda scomoda: fino a che punto certi atteggiamenti vengono tollerati solo perché arrivano da colleghi famosi?

Related articles

Napoli sotto shock: cinque esplosioni devastano la fabbrica di fuochi d’artificio Manna, feriti tre pompieri. Paura e fumo visibili a chilometri di distanza

Un pomeriggio di terrore ha scosso Napoli, nel quartiere Pianura, quando una serie di fortissimi boati ha fatto tremare vetri e case poco prima delle 16 di…

Alessandra Amoroso mamma a sorpresa: la piccola Penelope Maria è già una star social

Alessandra Amoroso ha sorpreso tutti i suoi fan con l’annuncio più atteso: è diventata mamma. La cantante salentina, che non ha mai smesso di esibirsi nemmeno durante…

Mattia, 8 anni, vinto da un tumore inoperabile: l’amore dei genitori e 623 giorni donati dai colleghi per non lasciarlo mai solo

Fino all’ultimo i suoi genitori non hanno mai smesso di credere nella speranza. Perché nulla può piegare l’amore di una madre e di un padre. Mattia, bambino…

Paul Baccaglini, l’ex volto delle Iene trovato morto a Milano: una vita tra tv, finanza e un mistero che divide

Shock e incredulità a Milano per la tragica fine di Paul Baccaglini, 41 anni, ex volto delle Iene e per un breve periodo presidente del Palermo Calcio….

Sinner si arrende ma non convince: applausi a Alcaraz o resa troppo facile?

La finale che avrebbe dovuto consacrare Jannik Sinner come eroe italiano si è trasformata in un palcoscenico di sportività estrema… forse troppa. Dopo la sconfitta, Sinner ha…

“Sinner tradito dal suo stesso talento? La verità che nessuno voleva ammettere sul 2025”

Gli US Open hanno segnato un crocevia che ha diviso tifosi ed esperti: Jannik Sinner, nonostante due Slam vinti e quattro finali nello stesso anno, è riuscito…