Sono passati vent’anni, ma l’amore tra Giorgia ed Emanuel Lo è più vivo che mai. In un mondo in cui le coppie VIP si sciolgono come neve al sole, loro resistono. E lo fanno con delicatezza, ironia e gesti semplici che scaldano il cuore.
In occasione del compleanno di Emanuel, Giorgia ha condiviso un post tenerissimo su Instagram che ha fatto impazzire i fan. Nessun filtro, nessun make-up, solo lei, struccata, accanto all’uomo che ama da due decenni. La frase che accompagna la foto è pura poesia:“Il tempo vola, lo sappiamo… voliamo insieme. Buon compleanno, amore mio.”
Una dedica intima, quasi sussurrata, che racconta molto più di mille parole. Complicità, affetto, ironia: ingredienti di un amore vero, cresciuto lontano dai riflettori ma presente in ogni piccolo gesto.
Giorgia ed Emanuel stanno insieme dal 2004 e nel 2010 è nato Samuel, il loro unico figlio. Vivono a Roma, nel quadrante sud della città, lontani dal clamore mediatico ma sempre vicini, uniti da una quotidianità fatta di dolcezza e normalità.
E proprio la quotidianità è protagonista anche del post di Emanuel, che ha pubblicato un carosello di immagini private tra cui spicca un video che ha fatto sciogliere i cuori: Giorgia entra con una torta di compleanno mentre lui, seduto sul divano a guardare la TV, si gira e sorride. Un attimo semplice, familiare, ma carico di amore vero.
In un’epoca dove tutto viene esagerato, loro sussurrano l’amore. E forse, per questo, arrivano più lontano.