«Mia suocera ha falsificato un test del DNA per distruggere il mio matrimonio»

Le parole di una giovane donna britannica, rilasciate a un quotidiano locale, hanno fatto il giro del mondo per l’assurdità e la crudeltà della vicenda. «Ho sempre saputo che mia suocera non mi amava, ma non avrei mai immaginato fino a che punto sarebbe arrivata per distruggere la mia vita» racconta la ragazza.

Dal momento in cui è rimasta incinta, la donna dice di aver subito continue intromissioni: dalle scelte alimentari alla decorazione della cameretta. Ma il punto di rottura è arrivato appena una settimana dopo il parto, quando la suocera si è presentata a casa con una busta contenente un presunto test del DNA, sostenendo che il figlio non fosse del marito.

Il documento si è rivelato falso: carta intestata rubata da un ospedale, dati inventati e un referto completamente contraffatto. «Ho contattato il laboratorio e mi hanno confermato che non esisteva alcuna analisi a mio nome» spiega la giovane.

Il marito, invece di difenderla, ha lasciato che la madre decidesse le sorti della loro relazione. «In pochi minuti mi sono ritrovata fuori casa. È stato allora che ho scelto la libertà, lontano da chi permetteva a un’altra persona di controllare le nostre vite».

Related articles

Cincinnati, la sorpresa di Sinner ai fan: si presenta alle loro spalle durante un videomessaggio

Un incontro inaspettato ha regalato emozioni forti ad alcuni tifosi durante il torneo di Cincinnati. Jannik Sinner, 23 anni, non conquista solo per il suo talento sul…

Scopre in ospedale che il rene che lo salverà è della figlia: il video emoziona il web

Per oltre nove mesi non aveva detto nulla a nessuno, nemmeno al diretto interessato: suo padre. De Line, 25 anni, aveva deciso di donargli un rene per…

Napoli in lutto: muore a 18 anni Cristian Sorrentino, giovane promessa del calcio di Barra

Il quartiere di Barra, nella zona orientale di Napoli, è sconvolto dalla morte di Cristian Sorrentino, 18 anni, giovane calciatore e talento emergente del calcio locale. Il…

Tina Cipollari avvistata al pronto soccorso di Olbia: fan in allarme, mistero sulle condizioni

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è finita nelle ultime ore al centro dell’attenzione a causa di una segnalazione che sta facendo discutere. Un utente…

Tragedia a Trieste: trovata senza vita Giulia Bonin, 25 anni

Si è conclusa nel peggiore dei modi la scomparsa di Giulia Bonin, 25 anni, di Trieste. La giovane, di cui non si avevano più notizie dalla mattina…

Nuoro, punto da un calabrone in spiaggia: muore a 50 anni per shock anafilattico

Una puntura si è trasformata in tragedia per Davide Mameli, 50 anni, operaio di Galtellì. L’uomo è morto domenica 10 agosto sulla spiaggia di Osala, nel territorio…