Napoli in lutto: muore a 18 anni Cristian Sorrentino, giovane promessa del calcio di Barra

Il quartiere di Barra, nella zona orientale di Napoli, è sconvolto dalla morte di Cristian Sorrentino, 18 anni, giovane calciatore e talento emergente del calcio locale. Il ragazzo è deceduto l’11 agosto, dopo giorni di lotta in ospedale in seguito a un grave incidente stradale avvenuto nei primi giorni del mese.

Le dinamiche del sinistro sono ancora al vaglio delle autorità, ma fin da subito le condizioni di Cristian erano apparse gravissime. Soccorso immediatamente e trasportato d’urgenza in ospedale, era stato sottoposto a cure e interventi complessi nel tentativo di salvargli la vita.

Cristian non era solo un calciatore promettente, ma anche un ragazzo stimato e benvoluto da amici, compagni di squadra e da tutta la comunità. Chi lo conosceva lo ricorda per il suo carattere solare, la determinazione e la grande passione per il calcio, che lo aveva reso un punto di riferimento per i giovani sportivi della zona.

La sua scomparsa lascia un vuoto enorme, non solo nel mondo sportivo ma anche nei cuori di chi lo ha visto crescere e giocare. Il suo nome resterà legato alle sue prestazioni in campo e all’affetto che sapeva trasmettere fuori dal rettangolo di gioco.

Related articles

Cincinnati, la sorpresa di Sinner ai fan: si presenta alle loro spalle durante un videomessaggio

Un incontro inaspettato ha regalato emozioni forti ad alcuni tifosi durante il torneo di Cincinnati. Jannik Sinner, 23 anni, non conquista solo per il suo talento sul…

Scopre in ospedale che il rene che lo salverà è della figlia: il video emoziona il web

Per oltre nove mesi non aveva detto nulla a nessuno, nemmeno al diretto interessato: suo padre. De Line, 25 anni, aveva deciso di donargli un rene per…

«Mia suocera ha falsificato un test del DNA per distruggere il mio matrimonio»

Le parole di una giovane donna britannica, rilasciate a un quotidiano locale, hanno fatto il giro del mondo per l’assurdità e la crudeltà della vicenda. «Ho sempre…

Tina Cipollari avvistata al pronto soccorso di Olbia: fan in allarme, mistero sulle condizioni

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è finita nelle ultime ore al centro dell’attenzione a causa di una segnalazione che sta facendo discutere. Un utente…

Tragedia a Trieste: trovata senza vita Giulia Bonin, 25 anni

Si è conclusa nel peggiore dei modi la scomparsa di Giulia Bonin, 25 anni, di Trieste. La giovane, di cui non si avevano più notizie dalla mattina…

Nuoro, punto da un calabrone in spiaggia: muore a 50 anni per shock anafilattico

Una puntura si è trasformata in tragedia per Davide Mameli, 50 anni, operaio di Galtellì. L’uomo è morto domenica 10 agosto sulla spiaggia di Osala, nel territorio…