Le condizioni di salute di Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors, migliorano ma restano ancora preoccupanti. Dopo la nuova positività al Covid, il cantante ha scelto di raccontarsi sui social, tra ansia e ricordi dolorosi: “Non sento più sapori e odori, sensazione già vissuta e fastidiosissima. Tutto il cortisone che ho preso non ha aiutato, era come buttare benzina sul fuoco”.
Il virus lo perseguita da anni e Stash non ha dimenticato il momento più drammatico della sua vita: “Sono stato in ospedale con la polmonite bilaterale, l’ossigeno attaccato e la paura di morire. Vi assicuro che non era influenza stagionale.” Una testimonianza che divide i fan: c’è chi lo sostiene e chi lo accusa di drammatizzare troppo.
A causa della positività, i The Kolors hanno dovuto annullare tre date del tour estivo in Sicilia, lasciando migliaia di spettatori con l’amaro in bocca. “È frustrante, ma stiamo cercando di capire come recuperare”, ha rassicurato il cantante. Poi lo sfogo diretto al pubblico: “Non chiedetemi di non chiamarlo Covid. È rispetto verso chi potrebbe rischiare la vita anche per un abbraccio.”
La vicenda apre un dibattito feroce: Stash coraggioso testimone o vittima di una paura che non vuole più lasciare andare?