“Strappata alla vita a 31 anni” – Francesca muore in moto davanti al fidanzato, la provincia di Pavia sotto choc

Aveva solo 31 anni e un futuro brillante davanti a sé. La vita di Francesca Mazza si è interrotta bruscamente il 30 agosto, poco prima delle 13, lungo le strade dell’Oltrepò Pavese. Stava rientrando da una gita in moto con il fidanzato quando la Yamaha su cui viaggiavano si è scontrata violentemente con un furgoncino nella frazione Tornello di Mezzanino, in provincia di Pavia.

L’impatto è stato devastante: Francesca è morta sul colpo, il compagno è stato sbalzato per diversi metri ed è ora ricoverato in condizioni gravissime al Policlinico San Matteo. Sul posto sono intervenuti 118, carabinieri e polizia stradale, impegnati a ricostruire la dinamica di una tragedia che ha coinvolto complessivamente quattro persone.

Francesca, figlia unica, dopo la maturità scientifica al liceo Taramelli si era laureata in giurisprudenza e lavorava nell’ufficio legale della banca online tedesca N26. Viveva in corso Garibaldi, non lontano dai genitori, ed era legata da due anni al fidanzato che quel giorno era con lei sulla moto. La notizia ha scosso la comunità: “Non riusciamo ancora a credere a ciò che è successo, la nostra compagnia è distrutta dal dolore”, ha dichiarato l’amico Edoardo Monti.

Un destino crudele che lascia senza parole: come può spezzarsi così una vita giovane, colma di sogni e promesse?

Related articles

“Fuga nuda dal centro estetico in fiamme: il racconto shock di Elen Lanigan”

Quello che doveva essere un normale pomeriggio al centro estetico si è trasformato in un incubo di fuoco e terrore. Elen Lanigan, 63 anni, si trovava come…

“Non è un lifting, ma un tumore della pelle” – Gordon Ramsay operato: la rivelazione shock e l’appello ai fan

Ha scelto Instagram per raccontare la sua battaglia più difficile. Gordon Ramsay, star mondiale della cucina e volto televisivo amato in tutto il pianeta, ha rivelato di…

“Oli essenziali non pagati, figuraccia internazionale” – Le due azzurre fermate a Singapore: passaporti ritirati e rischio sanzioni

Doveva essere una semplice vacanza dopo i Mondiali di Singapore, invece si è trasformata in un caso internazionale che ha fatto tremare la Federnuoto e la Farnesina….

“Non solo sul cemento: Sinner e Alcaraz faccia a faccia in un ristorante di New York. Antipasto di finale?”

Chi l’avrebbe mai detto? Non a Flushing Meadows ma tra i tavoli di un ristorante nel cuore di Manhattan, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sono ritrovati…

“Rientra a casa e trova tutto svaligiato: 68enne muore sotto choc davanti alla moglie”

Una serata qualunque si è trasformata in tragedia a Spoleto, in provincia di Perugia. Un uomo di 68 anni è morto dopo aver scoperto che la propria…

“Il cancro che nessuno ha visto” – Warren, 37 anni, padre di due bambini: l’IA e i medici lo rassicuravano, ma oggi combatte un tumore allo stadio 4

Per mesi ha ignorato i segnali del suo corpo, affidandosi alle rassicurazioni trovate online e persino a quelle di alcuni medici. Poi la diagnosi che ha travolto…