US Open nel caos: Medvedev fuori di sé, racchetta distrutta e insulti all’arbitro. Pubblico sotto shock

Scena surreale all’Arthur Ashe Stadium. Durante il match di primo turno degli US Open, Daniil Medvedev ha vissuto sei minuti di pura follia che hanno lasciato il pubblico senza parole. Sul match point a suo favore, con Bonzi al servizio, un fotografo ha invaso il campo. L’arbitro ha interrotto l’azione, ordinando di ripetere la prima battuta. Da lì l’ex numero uno del mondo è letteralmente esploso.

Medvedev ha inveito contro il giudice di sedia con frasi durissime: “Sei un uomo, sei un uomo, perché tremi? Che cosa c’è che non va?”. Un attacco frontale che ha coinvolto anche gli spettatori, chiamati in causa in un crescendo di tensione mai visto prima.

La rabbia, però, non si è fermata lì. Dopo aver subito la clamorosa sconfitta al debutto, il tennista russo ha scaricato tutta la frustrazione distruggendo la racchetta sotto gli occhi increduli dei tifosi. Poi, quasi a voler colpire tutti, ha aggiunto un riferimento velenoso a Riley Opelka, ricordando quando lo statunitense definì Greg Allensworth “il peggior arbitro di sempre”.

Il risultato? Una miscela esplosiva che ha trasformato un match di tennis in un vero caso mediatico. Medvedev ancora una volta si conferma campione geniale ma imprevedibile, capace di passare dalla genialità al caos in pochi secondi.

Related articles

Enzo Salvi annulla lo spettacolo: “Mia madre è in fin di vita”. Fan sconvolti dall’annuncio commosso

Doveva essere una serata di risate e leggerezza ad Altomonte, in provincia di Cosenza, ma si è trasformata in un annuncio che ha gelato il pubblico. Enzo…

Shock a Fermo: Roberto, 20 anni, si sente male al mattino e muore in pochi minuti. La disperazione della madre

Quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio di vacanza è diventato una corsa disperata contro il tempo. A Omegna, nel Verbano Cusio Ossola, una famiglia di origine…

Tragedia in vacanza in Piemonte: bimbo di 3 anni trovato in piscina, lotta tra la vita e la morte

Doveva essere un tranquillo pomeriggio di vacanza, ma si è trasformato in un incubo che nessuno dimenticherà. A Omegna, nel Verbano Cusio Ossola, una famiglia di origine…

“Montecorvino Rovella sotto shock: Tina, 47 anni, strangolata dal compagno. È caccia all’uomo”

Un nuovo dramma scuote la provincia di Salerno. Assunta, conosciuta da tutti come Tina, 47 anni e madre di tre figli, è stata trovata morta nella sua…

“Chiara Ferragni rompe il silenzio: la prima foto ufficiale con Giovanni Tronchetti Provera scuote il web”

Un gesto che sembra semplice ma che in realtà vale più di mille parole. Chiara Ferragni ha scelto Instagram, il suo palcoscenico naturale, per ufficializzare la relazione…

“Tragedia all’Aquila: uomo muore in un monolocale di via Strinella, prostituta fugge dopo aver dato l’allarme”

Una storia dai contorni drammatici e controversi scuote la città dell’Aquila. Un uomo di 56 anni è stato trovato morto in un monolocale di via Strinella, utilizzato…